Associazione Culturale JanasChi siamo Dove siamo Attività

[In allestimento]

L'Associazione Janas è un'Ente Culturale che nasce principalmente per diffondere la cultura musicale e ricreativa nel mondo giovanile e non.

I nostri obiettivi

Dal 2002, anno della fondazione, molteplici sono state le iniziative intraprese per perseguire i fini statutari, ponendoci in prima linea nelle attività ricreative laboratoriali.

Il nostro profilo

• La prima attività ideata è stata la Rassegna Musicale dal titolo "Voci Nuove del Rock", che dal 2003 consente alle numerose Band musicali giovanili di affrontare la propria e/o prima esperienza sul palco.
  • Nel 2004 è stato realizzato il Parco Giochi Janas, un'area verde di circa 3000 mq. al centro del paese di Giba, dove sono stati allestiti numerosi giochi per bambini realizzati in legno. All'interno di quest'area attrezzata per numerose attività ludiche, ogni anno viene aperto nel periodo estivo per i bambini delle scuole elementari, il Parco Ricreativo Janas.
  • Nel 2006, presso la sede sita in via Emilio Lussu a Giba, è stato aperto al pubblico un centro multimediale con ben 3 postazioni internet per la navigazione in rete.
  • Numerose sono state anche altre attività nelle quali l'Associazione, direttamente o indirettamente, ha partecipato alla realizzazione come tornei di calcio, feste Patronali, etc.

Come contattarci

Indirizzo sede sociale
Via Emilio Lussu - 09010 Giba (CI)
Recapito postale